sabato 24 settembre 2011

Spese militari in Italia






Spese militari in Italia


Prendo un frammento dell' intervento di Bonelli, segratario dei Verdi.

"...occorre innanzitutto tagliare le spese militari risparmiando 68,3 miliardi. Ogni giorno gli italiani spendono 70-80 milioni di euro per comprare 210 caccia bombardieri, 10 fregate, 2 sommergibili». Queste, nel dettaglio, le spese che spese che potrebbero essere tagliate: 15 miliardi per l’acquisto di 135 caccia, 5 miliardi per gli eurofighter, 1,3 miliardi per 8 aerei, 4 miliardi per 100 nuovi elicotteri militari, 5 miliardi per 10 fregate Freem, 1 miliardi per 2 sommergibili e 12 miliardi per l’acquisto di sistemi digitali per l’esercito."


CONTRO OGNI GUERRA
SPARISCANO GLI ESERCITI TUTTI



Restavrant. Suoni con strumenti diversamente nuovi


Questi li ho visti PER PURO CASO alla Metelkova di Ljubljana. Il batterista usa come cassa una valigia, il charleston è una pila di targhe texane, come rullante e tom usa vari oggetti, il timpano invece è una tanica. Il chitarrista distorce una chitarra acustica quantomeno vissuta ed anche il microfono non è esttamente hi-fi. Più dritti non potrebbero essere. Dal vivo emozionanti. A parlarci simpatici. Perecchio lesi.





Rock on !

mercoledì 21 settembre 2011

Primitivismo





Il Primitivismo è un insieme di correnti culturali che individuano la «vera dimensione dell' uomo e della società» nell'abbandono della modernità e nel ritorno ad uno stile di vita primitivo.


Mi Piace.


lunedì 19 settembre 2011

Pioggia

La terra respira.
Noi respiriamo con la terra.
Noi respiriamo.