domenica 18 marzo 2012

L'Intensità Standard del Vuoto




L'intensità Standard Del Vuoto (I Melt)

Fisso un'immagine nel tuo riflesso
vorrei sprofondare ho risposto
cos'altro volete?
Mi apposto all'ingresso del vostro gioco


Presto, immobile nel disincanto,
nel vento, nel fuoco, nel bianco,
di ciò che è più nero e più sporco
di ciò che è più lento e distorto


Migliaia di luci e io agisco
sull'intensità standard del vuoto
(agisco sull'intensità standard del vuoto)


Aumenta il disordine dell'universo
e io non faccio altro che stare a letto nel buio,
se ho vinto, se ho perso,
in vacanza per vivere a lungo


Migliaia di luci e io agisco
sull'intensità standard del vuoto
(agisco sull'intensità standard del vuoto)




I Melt - L'intensità standard del vuoto
Album "L' intonarumori"
2005 Tempesta dischi
Video by Davide Toffolo

Nessun commento:

Posta un commento